Annunci

Impiegato Customer Care

Mansione

Sei alla ricerca di un’opportunità professionale che ti permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva?
Presenti buone doti relazionali ed orientamento al cliente?



Randstad Italia Spa, filiale di Salerno, per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti ricerca:
Impiegato/a commerciale e Customer Care

Responsabilità

La risorsa avrà l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti. Dovrà aver maturato esperienza all'interno dell'area customer service ed è preferibile abbia precedentemente condotto attività di back office commerciale (contatti con il cliente, formulazione di offerte commerciali).


Principali responsabilità:


  • gestione dell’attività di back office

  • gestione ed evasione delle richieste ricevute

  • supporto alla clientela e gestione urgenze e/o criticità

  • assistenza da remoto ai clienti rispetto alle richieste di supporto

  • gestione di tutte le richieste di natura commerciale, tecnica e amministrativa

  • comunicazione diretta con i clienti

Competenze

Il candidato ideale:


  • è in possesso di un titolo di laurea ad indirizzo economico e/o umanistico

  • ha maturato pregressa esperienza nel ruolo nell'ambito delle attività di back

  • office commerciale e di customer service.

  • presenta ottima conoscenza degli strumenti del Pacchetto Office

  • preferibile la buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

Doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente e un approccio commerciale e consulenziale completano il profilo.


E’ richiesta disponibilità immediata.


Si offre contratto a scopo assunzione di lungo termine con retribuzione commisurata alle effettive competenze ed esperienze.


Luogo di lavoro: Salerno (SA)
Orario di lavoro: full time


Invia la candidatura a:
salerno@randstad.it


Si parla di