Annunci

Operatore Customer Care Tecnico - Settore Telecomunicazioni

Per consolidata realtà imprenditoriale attiva nei settori delle telecomunicazioni, dell’information technology e dell’energia si ricerca un Operatore customer care Tecnico.
La risorsa si occuperà di accompagnare i clienti nella gestione delle problematiche tecniche inerenti i servizi di telefonia ed internet, garantendo un supporto operativo all’utente nella risoluzione delle problematiche.

Responsabilità/Competenze
Gestione del contatto con il cliente.
Supporto tecnico diretto.
Calendarizzazione degli interventi tecnici sul campo.
Monitoraggio della customer satisfaction
Realizzazione della reportistica in merito agli interventi effettuati.

Titolo Studio
Diploma di Istruzione secondaria (Liceale, Tecnico o Professionale) o Laurea di Primo Livello
Esperienza

È preferibile pregressa esperienza nel settore ISP (internet service provider), con mansioni in area Assurance e Provisioning.

Skills
Chiarezza espositiva
Conoscenza delle reti di telecomunicazione ed i dispositivi collegati
Consolidate competenze informatiche.
Costanza
Affidabilità
Autonomia
Problem Solving


Si parla di