"GustaSalerno"

Squisiti gelati ai frutti di stagione: il maestro Angelo Napoli propone il gusto alle "sorbole"

Presso l'elegante gelateria artigianale di Baronissi, Angelo Napoli propone la sua nuova fresca specialità. Tra le altre delizie, il gelato alla mela annurca campana IGP che è in corso di lavorazione

Le sorbole o sorbe sono frutti ormai quasi introvabili. Ma, con tenacia e determinazione, è riuscito comunque a scovarli, il maestro gelatiere Angelo Napoli: le sorbole, dalle molteplici proprietà nutritive, sono infatti le protagoniste di uno degli squisiti nuovi gusti dei gelati firmati da Napoli, per promuovere i profumi e i sapori di una volta.

Così, presso l'elegante gelateria artigianale di Baronissi, Angelo Napoli propone la sua nuova fresca specialità. Tra le altre delizie, il gelato alla mela annurca campana IGP che è in corso di lavorazione: il maestro gelatiere, dunque, non smette mai di sorprendere i golosi di tutte le età, studiando e realizzando nuovi gusti caratterizzati da eccellenze del territorio e, rigorosamente, di stagione. Non resta che leccarsi i baffi e assaggiare coni, coppette o soffici brioches farcite.
 


Si parla di