"GustaSalerno"

Specialità bio dal "cuore" dolce e salato: buongustai "pazzi" per La Resilienza

Irresistibili anche i pizzicotti che, oltre con crema di nocciola e cioccolata fondente, ora sono farciti pure con cioccolata bianca, confettura biologica ai frutti di bosco e con altri gusti

Non smette mai di sorprendere i buongustai, la Resilienza, nota pizzeria salernitana di via Sabatini, aperta a pranzo e cena, che offre anche squisiti primi e secondi. Tra le tante specialità proposte con ingredienti genuini e d'eccellenza, di cui molti biologici, la pizza dedicata alla tradizione campana del carciofo arrostito: il nome scelto, Schito, è un omaggio ad una zona periferica di Castellammare di Stabia che gelosamente conserva un ecotipo dalle caratteristiche uniche.

I dolci

Per i golosi, poi, irresistibili i pizzicotti che, oltre con crema di nocciola e cioccolata fondente, ora sono farciti anche con cioccolata bianca, confettura biologica ai frutti di bosco, marmellata biologica di arance amare e miele di acacia o di castagno. Intanto, il locale ha anche potenziato le consegne a domicilio serali, riuscendo a servire pure le zone di Torrione, Carmine e Canalone. Da provare.


Allegati

Si parla di