Cronaca

Balkan Express punta sull'aeroporto di Salerno: ecco le nuove destinazioni

Un altro operatore turistico ha deciso di guardare con interesse allo scalo salernitano per la stagione estiva 2017 Da luglio a settembre si potrà volare per Brac e Zara (Croazia) e Corfù (Grecia)

L'aeroporto di Salerno

Un altro operatore turistico ha deciso di guardare con interesse all’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Salerno per la stagione estiva 2017. Si tratta di Balkan Express, un fly&tour operator nato nel 2008 che offre esperienze di viaggio tutto compreso, tra i primi, nel mercato turistico italiano, ad aver utilizzato questa formula e a dare un prezzo chiaro.  Le principali mete dell’area balcanica  - si legge sul sito ufficiale - sono Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Grecia, Bulgaria e Francia.

Fatto sta che si potrà volare dallo scalo salernitano per Brac e Zara (Croazia) e Corfù (Grecia), da luglio a settembre, con voli settimanali. Il volo per Brac sarà attivo dal 22 luglio al 9 settembre ogni sabato in partenza alle 13; sempre nello stesso periodo e stesso giorno è previsto il volo per Zara alle 15 (dalla Croazia alle 16); l’isola di Corfù si potrà raggiungere dal 30 luglio al 2 settembre tutte le domeniche.

Gli altri voli


Si parla di