Cronaca

Aeroporto di Salerno, da giugno 2016 si torna a volare per l'estero

Tutti i voli saranno effettuati con un aeromobile BAE 146 da 95 posti della compagnia inglese Jota Aviation, con la collaborazione tecnica della Aeroservizi Air Charter Broker

L'aeroporto

Si continuerà a volare dall’aeroporto Costa d’Amalfi-Cilento di Salerno. A partire da giugno 2016 dalla pista dello scalo riprenderanno non solo i voli per Corfù (Grecia) ma si potranno raggiungere anche Milano Malpensa, Malta ed Ibiza (Spagna). Il tour operator salernitano conferma il suo impegno a sviluppare nuove mete attraverso voli dedicati per le destinazioni turistiche più gettonate. Nello specifico si volerà per Milano Malpensa (frequenza bisettimanale: venerdì – domenica) da giugno a settembre; Ibiza (frequenza settimanale) da giugno ad agosto; Corfù (frequenza settimanale) da luglio a settembre; Malta (frequenza settimanale) da luglio a settembre.

Tutti i voli saranno effettuati con un aeromobile BAE 146 da 95 posti della compagnia inglese Jota Aviation, con la collaborazione tecnica della Aeroservizi Air Charter Broker.  
 


Si parla di