Cronaca

Angri, autista del Cstp aggredito mentre era alla guida del bus

L'autista non ha reagito all'aggressione dell'energumeno, ma giunto a Pagani ha sporto immediatamente denuncia ai carabinieri e si è fatto medicare all'ospedale Andrea Tortora di Pagani

Stava transitando per Angri mentre era alla guida di un bus del Cstp quando, dopo un banale battibecco con un passeggero, L. N. è stato aggredito con strattoni e pugni. L'autista non ha reagito all'aggressione dell'energumeno, ma giunto a Pagani ha sporto immediatamente denuncia ai carabinieri e si è fatto medicare all'ospedale Andrea Tortora di Pagani.

La Faisa Cisal è scesa immediatamente in campo contro i violenti da bus. “Ancora oggi siamo costretti a denunciare quanto accaduto domenica sera - commenta Salvatore Trinchese segretario provinciale del sindacato - Abbiamo denunciato in più occasioni, sia all'azienda che agli organi competenti, di queste incontrollabili e ingiustificate aggressioni agli operatori di esercizio e di controllo dei biglietti che salgono a bordo dei mezzi in balia dell'utenza che per qualsiasi motivo si scaglia contro chi sta espletando un servizio di pubblica utilità - continua - La Faisa Cisal  chiede a tutti di poter agire ed interagire a tutela dei lavoratori ormai esasperati da tali atteggiamenti che spesso sembrano passare inosservati ma che ledono nel profondo la propria dignità" conclude Trinchese.
 


Si parla di