Cronaca

Ennesima aggressione a bordo del bus: gruppo di ragazzi senza biglietto genera il caos

Alcuni giovani, sprovvisti di ticket, hanno tentato la fuga dalla porta centrale dell’autobus ma uno di loro, durante la corsa avrebbe perso il portafogli, recuperato dal controllore: ecco quanto è accaduto

Nuova aggressione, a bordo di un pullman di Busitalia, ieri mattina: come riporta Le Cronache, il fatto è accaduto poco dopo le 10 quando i controllori, affiancati dalle guardie giurate, sono saliti a bordo della linea due che collega Salerno città ed i rioni collinari di Salerno, tra cui Ogliara.

Il fatto

Alcuni giovani, sprovvisti di ticket, hanno tentato la fuga dalla porta centrale dell’autobus ma uno di loro, durante la corsa avrebbe perso il portafogli, recuperato dal controllore – stando a quanto riferiscono alcuni presenti – con l’intenzione di restituirlo al legittimo proprietario. Pare che proprio questo gesto del dipendente Busitalia abbia scatenato l’ira del giovane salernitano sprovvisto del biglietto: il ragazzo avrebbe iniziato a inveire contro le guardie giurate e lo stesso controllore. Dalle parole ai fatti è stato un attimo e ieri mattina, nei pressi della zona del Carmine si è verificata l’ennesima aggressione. Entrambi sono poi stati trasportati presso il nosocomio locale per gli accertamenti del caso. Accertamenti in corso.


Si parla di