Cronaca

Gli studenti di "Amici" puliranno le strade di Roma per punizione: c'è anche Vittorio Ardovino

Si tratta di un bravissimo e simpatico ballerino di Atena Lucana. Il commento della sindaca Raggi: "Maria De Filippi ha avuto una buona idea. Aspettiamo i ragazzi"

I quattro ragazzi puniti dal programma

C’è anche un giovane salernitano tra gli “Amici” di Maria De Filippi che insieme ad altri tre studenti della scuola più famosa della televisione italiana (Nicolas, Filippo e Biondo) dovrà pulire, per “punizione”, le strade di Roma di notte aiutando i netturbini. Si tratta di Vittorio Ardovino, bravissimo e simpatico ballerino di Atena Lucana.

Il caso

La decisione è stata presa dalla redazione del programma di Canale 5 a seguito di alcuni episodi avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di Amici, riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola.

Il commento

Positivo il commento della sindaca Virginia Raggi: “Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio!”.


Si parla di