Cronaca

Incidente a Pellezzano, l'appello dello zio di Simone: "Chi ha visto, ci aiuti a capire"

Lo zio del giovane ricoverato in Rianimazione: "Penso che noi familiari abbiamo il diritto di sapere: non importa di chi sia la colpa, ma dobbiamo sapere cosa è successo"

Ruggi

Struggente, l'appello di Daniele Notarrigo, zio di Simone, il giovane attualmente ricoverato in Rianimazione presso il Ruggi di Salerno, a seguito dell'incidente che si è verificato il 14 ottobre, a bordo del suo scooter, a Pellezzano. Lo zio del ragazzo, al quale Coperchia ha dedicato anche uno striscione di incoraggiamento, ha scritto alla nostra redazione per sottolineare che Simone "ha subito dei danni gravissimi da schiacciamento quindi qualche auto lo ha investito, dopo la sua caduta dallo scooter", spiega Notarrigo. "Ho provato a chiedere notizie in giro, senza trovare testimoni. Eppure al momento dell'incidente c'erano diverse auto dietro e avanti il punto in cui si è verificato l'incidente".

L'appello dello zio

"Chiedo con il cuore alle persone che hanno assistito all'incidente di parlare e consentirci di capire cosa sia successo, ricostruendo la dinamica dell'accaduto, anche in forma anonima - conclude Notarrigo - Penso che noi familiari abbiamo il diritto di sapere: non importa di chi sia la colpa, ma dobbiamo sapere cosa è successo". In attesa di qualche testimonianza, dunque, tutti stretti attorno a Simone e alla sua famiglia, sperando di riabbracciare presto il giovane che, purtroppo, versa in gravi condizioni.
 


Si parla di