Cronaca

Arechi Multiservice, i lavoratori chiedono un incontro all'arcivescovo Moretti

Dopo le proteste dei giorni scorsi contro i vertici della Provincia di Salerno i 24 dipendenti si sono rivolti alla Curia per essere ascoltati sulla loro vertenza

La protesta

Dopo le proteste dei giorni scorsi contro i vertici della Provincia di Salerno, che non hanno scaturito gli effetti sperati, i 24 lavoratori dell’Arechi Multiservice affiancati dal segretario provinciale dell’Ugl Franco Bisogno hanno deciso di chiedere un incontro ufficiale all’arcivescovo metropolitana dell’arcidiocesi di Salerno-Campania-Acerno Luigi Moretti per potergli sottoporre, al di là della vertenza sindacale, le loro situazioni di vita. Da un anno, infatti, non vedono rinnovato il loro contratto di lavoro e ciò sta comportando una serie di problematiche soprattutto all’interno delle loro famiglie.

Di qui la richiesta da parte degli ex dipendenti della società provinciale di incontrare Moretti, da sempre sensibile a questo tipo di vicende. Da quanto si apprende potrebbe essere calendarizzato entro la prossima settimana.
 


Si parla di