Cronaca

De Luca contestato ai mercatini rionali, l'augurio del sindaco

Questa mattina, come da tradizione, De Luca si è recato in visita presso i mercatini rionali della zona orientale della città, per il saluto della Vigilia di Natale ai commercianti e ai cittadini

"Un sincero e affettuoso augurio di Buon Natale a tutti. Che questi siano giorni di serenità, di riscoperta dei valori familiari, di fiducia nel futuro, pur in un momento così difficile. Un augurio particolare alle persone anziane, a chi è malato e a chi vive in solitudine": questo l'augurio del sindaco e viceministro Vincenzo De Luca ai salernitani.

"Lo struscio in centro alla Vigilia è una piacevole tradizione per la nostra comunità, un'occasione per ritrovarsi, stare insieme e godere della nostra splendida città in un clima di serenità e sicurezza. In particolare ai più giovani dico: divertitevi, ma senza esagerare con l'alcool", ha aggiunto saggiamente il Primo cittadino.

Intanto, questa mattina, come da tradizione, De Luca si è recato in visita presso i mercatini rionali della zona orientale della città, per il saluto della Vigilia di Natale ai commercianti e ai cittadini. Ad attenderlo, però, oltre a scroscianti applausi, alcuni venditori che hanno sottolineato con urla e fischi le pessime condizioni in cui versa l'area mercatale di Torrione, contestando il sindaco. Non sono mancati, dunque, momenti di tensione.


Si parla di