Cronaca

Blocco dei tir, pane e pizzette per i camionisti

L'associazione panificatori di Salerno e provincia porta solidarietà agli autotrasportatori con la distribuzione di pane e pizzette: i panificatori condividono la protesta

Panini, pizzette, focacce e biscotti per gli autotrasportatori: i rappresentanti dell'associazione panificatori della provincia di Salerno hanno portato, dalle 14 di oggi, la loro solidarietà agli autotrasportatori impegnati nei presidi di protesta sulle varie strade e autostrade della provincia. Pizzette, panini, biscotti e focacce sono stati distribuiti alla barriera autostradale di Mercato San Severino sulla A30 e agli svincoli di Eboli, Battipaglia, Campagna, Sicignano degli Alburni, Atena Lucana e Padula/Buonabitacolo sulla A3. I panificatori riferiscono che si tratta di una iniziativa di solidarierà e di condivisione della protesta che da giorni gli autotrasportatori stanno portando avanti.

"Con la nostra iniziativa - ha affermato il segretario provinciale dell'associazione panificatori salernitani, Mattia La Mattina - abbiamo voluto rappresentare il nostro pieno appoggio agli autotrasportatori. Anche noi panettieri siamo vittime di questi aumenti che minano il nostro futuro lavorativo".


Si parla di