Cronaca

Bus in fiamme sul raccordo “Avellino-Salerno”: spavento per una band musicale in viaggio

Lungo la carreggiata nord, poco prima dell’uscita di Solofra, il bus con a bordo i musicisti, per cause da accertare, improvvisamente ha preso fuoco

Foto archivio

Tensione, stamattina, per una band musicale di Gioia Del Colle, in viaggio sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, lungo la carreggiata nord: poco prima dell’uscita di Solofra, il bus con a bordo i musicisti, per cause da accertare, improvvisamente ha preso fuoco. I musicisti, diretti a Baiano, hanno fatto appena in tempo a mettersi in salvo. Non si registrano, infatti, feriti.

L'intervento

Anas, dunque, fa sapere che sul Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione Avellino – il tratto in corrispondenza del km 17,000, nel territorio comunale di Montoro. Attualmente il traffico proveniente da Salerno utilizza l’uscita di Montoro Nord. Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile. 


Si parla di