Cronaca

Castel San Giorgio, al via le iscrizioni alla Protezione Civile

Partite oggi le iscrizioni al gruppo comunale. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata per il 23 luglio. 

La sindaca Paola Lanzara

Partite oggi le iscrizioni al gruppo comunale di Protezione Civile di Castel San Giorgio. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata per il 23 luglio. 

Come presentare domanda

Per avanzare la propria candidatura basta scarica il modulo di iscrizione dal sito web istituzionale del Comune di Castel San Giorgio all'indirizzo www.comune.castelsangiorgio.sa.it nella sezione Protezione Civile e notizie. 

Le dichiarazioni

"Il volontariato - spiega la sindaca Paola Lanzara - è una risorsa preziosa per le nostre comunità, dove ci sono volontari li ci sono umanità e speranza. Attendiamo tante nuove leve per costruire insieme una nuova stagione del volontariato sangiorgese". "Dopo il reclutamento dei nuovi volontari  - ha aggiunto l'assessore Domenico Rescigno - ci sarà una totale riorganizzazione della protezione civile e ripartiremo con tante nuove attività tutte tendenti alla tutela del territorio e a garantire la sicurezza dei cittadini. Crediamo molto nel ruolo del volontariato e a Castel San Giorgio ci sono tante persone, tanti giovani, che intendono impegnarsi e dare il proprio fattivo e generoso contributo alla nostra comunità". 


Si parla di