Cronaca

Spacciava hashish e marijuana nel Cilento: arrestato 41enne

I carabinieri hanno trovato all'interno della sua abitazione 4 grammi di hashish, 62 grammi di marijuana ed 11 grammi di semi di canapa indiana, ma anche attrezzi atti al confezionamento e un bilancino di precisione

Un uomo di 41 anni, A.B le sue iniziali, residente a Ciceral, è stato sorpreso con un ingente quantitativo di marijuana e hashish. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovandovi all’interno 4 grammi di hashish, 62 grammi di marijuana ed 11 grammi di semi di canapa indiana, ma anche attrezzi utilizzati per il confezionamento e un bilancino di precisione. Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al laboratorio analisi-sostanze stupefacenti del comando provinciale dei carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto agli arresti domiciliari.

Le indagini dei militari dell'Arma, intanto, continuano per verificare se lo spacciatore si avvalesse di eventuali complici per compiere l’attività di spaccio.


Si parla di