Cronaca

Raffica di controlli sulla litoranea: fermate circa 30 persone

A Sarno, invece, gli agenti hanno denunciato a piede libero due uomini rispettivamente di 60 e 23 anni, ritenuti responsabili, il primo di ingiurie, minacce e lesioni, il secondo di furto in abitazione

Raffica di controlli da parte della polizia lungo la strada provinciale 175/a litoranea. Nella giornata di ieri, grazie a tre posti di blocco, sono state identificate una trentina di persone tra le quali diverse positive al Ced e, quindi, con precedenti penali a carico. Inoltre sono stati controllati 20 veicoli e contestate 4 violazioni a norme del codice della strada che hanno portato all’emissione di contravvenzioni. In un caso gli agenti hanno proceduto al deferimento all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, di un 20enne battipagliese, che guidava senza patente. Per questo è stato prima multato e poi gli è stata sospesa la patente, mentre il veicolo è stato sequestrato. 

Nel corso dei controlli i poliziotti del Commissariato di Sarno hanno denunciato a piede libero due uomini rispettivamente di 60 e 23 anni, ritenuti responsabili, il primo di ingiurie, minacce e lesioni, il secondo di furto in abitazione.
 


Si parla di