Cronaca

Controlli polizia Santa Cecilia Eboli, bilancio della polizia

Le cifre, relative al periodo dal 12 al 18 marzo, sono state rese note a mezzo comunicato dalla questura di Salerno. Nell'ambito dei servizi di controllo catturato un latitante romeno

Dopo la riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica il questore di Salerno Antonio De Iesu ha disposto straordinari servizi interforze di controllo del territorio. La questura di Salerno, in un comunicato, ha reso noti i risultati dei controlli effettuati nella zona del bivio Santa Cecilia di Eboli e sulla strada provinciale 175 litoranea.

Questi i numeri forniti dalla polizia, relativamente al periodo dal 12 al 18 marzo: 168 persone controllate; 64 persone già note alle forze dell'ordine controllate; quattro persone sottoposte ad avviso orale controllate; tre persone denunciate in stato di libertà; una persona arrestata; 105 veicoli controllati; 49 veicoli a due ruote controllati; 12 accertamenti per violazioni al Codice della Strada; tre patenti ritirate; tre perquisizioni personali. Nel corso dei servizi di controllo del territorio, lo scorso 13 marzo, i poliziotti hanno arrestato un latitante di nazionalità romena, ricercato in campo internazionale per violenza sessuale e rapina, come riferito dalla questura.

 

 


Si parla di