Cronaca

Covid-19: primo decesso a Castellabate, nuovi contagi in cinque comuni

Il paese di "Benevenuti al Sud" piange la scomparsa del maresciallo della Finanza Antonio Simonelli. Il sindaco Maiuri: "Era un uomo perbene, riservato, di grande umanità. Ci stringiamo con profondo affetto alla sua famiglia"

Castellabate piange la sua prima vittima del Covid-19. Si tratta di un maresciallo della Guardia di Finanza in pensione, Antonio Simonelli, deceduto ieri presso il presidio ospedaliero di Agropoli. L’uomo, 70enne, affetto da patologie pregresse, ha visto aggravarsi il suo quadro clinico a causa dell’infezione. Lascia una moglie e due figli. 

Il cordoglio

Il ricordo del sindaco facente funzioni Luisa Maiuri, che ha appreso con “immenso dolore e tristezza” la notizia della scomparsa del suo concittadino: “Era un uomo perbene, riservato, di grande umanità. Ci stringiamo con profondo affetto alla sua famiglia a cui rappresentiamo il nostro più sentito sentimento di vicinanza. Riposa in pace, Maresciallo Simonelli!”.

Gli altri comuni

Nelle ultime ore sono stati rilevati altri 16 contagi a Scafati (675 totali); 9 a Bracigliano (37 totali); 9 a Campagna (116 totali); 4 a Siano (47 totali); 3 ad Angri (134 totali). 

Positivo dipendente del Comune 


Si parla di