Cronaca

Covid a Salerno, 13 nuovi contagi: assembramenti per vaccino all'Augusteo

Tra i positivi c'è anche una bambina di 5 anni. Il paziente più anziano ha 85 anni. Prosegue il monitoraggio dell'Asl, finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione. Nel frattempo molti lettori ci segnalano assembramenti pomeridiani nei pressi dell'hub del teatro Augusteo, dove sono in corso le vaccinazioni

Il Covid non arretra ed a Salerno si registrano altri 13 positivi, riferiti ai tamponi del 9 dicembre e refertati oggi, analizzati dal laboratorio del Ruggi (2) e dai centri privati accreditati (9).

Il bollettino in Campania

La distribuzione per età

Si tratta di 8 maschi e di 5 femmine. Il paziente più giovane è una femminuccia di 5 anni e il più anziano è un uomo di 83 anni. L'età media è 22 anni. In totale, sono stati effettuati 920 tamponi nei territori afferenti l'Asl di Salerno, 318 dei quali nel distretto 66 di Salerno-Pellezzano. Prosegue l'attività di monitoraggio dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione. Nel frattempo molti lettori ci segnalano assembramenti pomeridiani nei pressi dell'hub del teatro Augusteo, dove sono in corso le vaccinazioni.


Si parla di