Cronaca

Covid killer: muore 71enne di Baronissi, altri contagi a Ogliastro, Battipaglia e Cava

Lascia la moglie e due figli Domenico Rago, ucciso, nella notte, a Baronissi. Operaio pensionato di 71 anni, era ricoverato per covid-19 all’ospedale Da Procida di Salerno

Nuova vittima di Covid nel salernitano: lascia la moglie e due figli Domenico Rago, ucciso, nella notte, a Baronissi. Operaio pensionato di 71 anni, era ricoverato per covid-19 all’ospedale Da Procida di Salerno. "Le condoglianze più sentite mie personali  e della città di Baronissi alla famiglia Rago", ha detto il sindaco Gianfranco Valiante.

I contagi

Intanto, è emersa la positività di un dipendente comunale ad Ogliastro Cilento: chiusi gli uffici dell'ente fino al 24 aprile, con il prosieguo dei soli servizi essenziali. Di stamattina, inoltre, il bilancio dei contagi a Cava: 372 i cittadini attualmente positivi, 175 nuovi guariti, 26 gli ospedalizzati e 22 i deceduti nella II fase della pandemia. Mentre a Battipaglia, la sindaca Cecilia Francese ha reso noto che 300 sono le persone attualmente positive, di cui 293 in isolamento domiciliare e 7 ricoverate.



 


Si parla di