Cronaca

Covid, 12 nuovi casi tra Salerno e provincia: i dati dell'Asl

Nel capoluogo il sindaco Napoli e l'assessore Caramanno hanno dato il via libera all'attività di sanificazione delle aree pubbliche antistanti le farmacie sull'intero asse stradale da Arbostella-Mariconda fino al Teatro Verdi

Dodici nuovi casi di positività al Covid-19 sono emersi questa mattina in provincia di Salerno. Sei sono a Pisciotta, contatti di altri positivi collegati a due coniugi positivi di Salerno ricoverati al Covid hospital di Scafati; 2 nuovi casi a Cava de’ Tirreni e tre a Pontecagnano, familiari di un altro positivo. A Salerno si registra la positività di un’altra persona in contatto con una coppia residente tra Pastena e Torrione risultata positiva nella giornata di ieri. 

La sanificazione

Su disposizione del sindaco Vincenzo Napoli e dell'assessore all'Ambiente Angelo Caramanno, questa sera, a partire dalle 21, il Nucleo Protezione Civile del Comune di Salerno effettuerà attività di sanificazione delle aree pubbliche antistanti le farmacie sull'intero asse stradale da Arbostella-Mariconda fino al Teatro Verdi. Nei prossimi giorni sono in programma analoghi interventi su altri assi viari cittadini.


Si parla di