Cronaca

Beccati in auto con droga e coltelli: quattro denunce nel Vallo di Diano

Nell’ambito della stessa attività una persona è stata segnalata come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Salerno

Durante tre operazioni i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina e della Stazione di Polla, hanno denunciato quattro persone alla Procura della Repubblica di Lagonegro trovate in possesso di sostanze stupefacenti e armi improprie. Nell’ambito della stessa attività una persona è stata segnalata come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Salerno.

I tre interventi 

In particolare, lo scorso 4 febbraio a Polla i militari della locale Stazione hanno controllato un 46enne di San Pietro al Tanagro che, aggirandosi per le strade pollesi con fare sospetto, ha attirato la loro attenzione. I carabinieri hanno eseguito un’accurata perquisizione personale, trovando addosso all’uomo due bustine con 0,7 grammi di marijuana. L’uomo è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura. 

Il 5 febbraio, nello stesso comune, i militari del Nucleo Radiomobile di Sala Consilina hanno controllato un’auto con a bordo un 53enne e un 57enne del posto. I due, con precedenti di polizia, dopo la perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di due involucri contenenti 3 grammi di eroina. Sono stati denunciati alla Procura di Lagonegro.

Un simile episodio si è verificato lunedì scorso a Padula quando i militari del Nucleo Radiomobile hanno controllato un’auto con a bordo un 23enne di Sala Consilina e una coetanea di Montesano sulla Marcellana. Entrambi con precedenti, sono stati trovati in possesso di quattro involucri contenenti eroina, cocaina e hashishper un peso complessivo di 4 grammi. Nell’abitacolo dell’auto di proprietà del 23enne sono stati trovati due coltelli a serramanico e uno sfollagente telescopico. I due sono stati denunciati.


Si parla di