Cronaca

Corrieri della droga nel basso Cilento: arrestati due salernitani nella notte

Nel corso della perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di diversi involucri contenenti 4,96 grammi di cocaina già suddivisa in 6 dosi, 1,2 grammi di eroina suddivisa in 7 dosi, 1,2 grammi di crak

Carabinieri di Sanza in azione, la scorsa notte. Nel corso di una serie di controlli, sono stati arrestati 2 pusher salernitani, rispettivamente L.M. classe 66 e M.M. CLASSE 1966., i quali periodicamente recapitavano la sostanza nei paesi del basso Cilento.

L'arresto

I due corrieri sono stati fermati nella periferia di Caselle in Pittari a bordo di un'auto Ford Focus. Nel corso della perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di diversi involucri contenenti 4,96 grammi di cocaina già suddivisa in 6 dosi, 1,2 grammi di eroina suddivisa in 7 dosi, 1,2 grammi di crak e la somma in contanti di 520 euro, tutta suddivisa in banconote da 20 e 10 euro, quale provento dell’illecita attività. La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state sequestrate. Gli arrestati, dunque, sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sapri.
 


Si parla di