Cronaca

Eboli, l'assessore Palma: "Riattiviamo gli organismi di partecipazione per i giovani"

L'assessore Palma ha avviato un percorso di informazione e consultazione per riattivare gli organismi di rappresentanza e di partecipazione delle fasce più giovani della popolazione

L'assessore alle Politiche Giovanili, Alessia Palma

Ripartono le attività legate alle politiche giovanili sul territorio di Eboli. L'assessore al ramo, Alessia Palma, ha infatti avviato un percorso di informazione e consultazione per riattivare gli organismi di rappresentanza e di partecipazione delle fasce più giovani della popolazione. 

Forum dei Giovani

Nelle prossime settimane si terranno molteplici incontri al fine di coinvolgere tutti i giovani della fascia di età 16-34. L'obiettivo è arrivare entro l'autunno alla riprgani del Forum dei Giovani."Siamo aperti alle proposte e alle idee – ha dichiarato l'assessore Palma – vogliamo che la città 'riparta' con l’attivazione di tutti gli organismi di partecipazione democratica. Pensiamo ad un autunno all’insegna della gioventù che vorremmo,a pieno titolo, coinvolgere nella vita della città. Chiunque avesse proposte e voglia di partecipare può inviare una mail al Comune indirizzandola alla mia attenzione". 


Si parla di