Cronaca

Festeggiamenti per San Gaetano: fermento nel rione La Mennola

I preparativi iniziano il 4 con il triduo eucaristico e l'esposizione del SS. Sacramento: il 7 agosto sono previste diverse celebrazioni eucaristiche che saranno tenute alle 8.30, 11 e 18 cui seguirà la processione

San Gaetano

La Mennola in festa per il suo Santo Patrono. Con i primi vespri del 6 agosto e la messa delle ore 19.30 nella parrocchia di San Gaetano, presieduta dall'Arcivescovo di Salerno - Campagna - Acerno, Luigi Moretti, entrano nel vivo i solenni festeggiamenti in onore di San Gaetano. I preparativi iniziano il 4 agosto con il triduo eucaristico e l’esposizione del SS. Sacramento: il 7 agosto sono previste diverse celebrazioni eucaristiche che saranno tenute alle 8.30, 11 e 18 cui seguirà la processione della statua e della reliquia di San Gaetano per tutto il rione la Mennola.

Non solo preghiera e devozione però, ma anche tanto divertimento: la serata del 6, infatti, alle 21, musica e karaoke animati dal duo P & P Music e i balli della scuola “Anna Dance”. Non mancheranno specialità culinarie da gustare.
 


Si parla di