Cronaca

Gelaterie, pizzerie e bar del centro nel mirino dei ladri, durante le chiusure: "Chi ci tutela?"

Ad essere saccheggiati, una pizzeria di via Velia e un bar di piazza Flavio Gioia: portati via soldi e bottiglie di vino

Ladri in azione, a Salerno: ad essere presi di mira, i locali della movida chiusi per via delle restrizioni anti-Covid. In particolare, ad essere saccheggiati, una pizzeria di via Velia e un bar di piazza Flavio Gioia: portati via soldi e bottiglie di vino.

Lo sfogo dei titolari di Giallo Limone

Non solo: ieri due giovani hanno provato a introdursi nella gelateria Giallo Limone di via Papio: a denunciarlo, i titolari della gelateria. "Alle ore 3:26 di stanotte, due ragazzi hanno tentato di scassinare Giallo Limone e il negozio a fianco di scarpe sportive. Siamo tutti a casa per il coprifuoco. Anche le forze dell ordine? Chi ci sta proteggendo in questo periodo?".

Gli accertamenti

Indagano, dunque, le forze dell'ordine per risalire all'identità dei resposabili: preziose, le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali che, mai come in questo delicato periodo di emergenza, chiedono maggiori controlli specie nelle ore notturne. Accertamenti in corso.


Si parla di