Cronaca

Furto negozio abbigliamento Cava de' Tirreni, un arresto

I poliziotti hanno sorpreso due persone mentre rubavano capi di abbigliamento all'interno di un negozio in via F. Sorrentino: uno di loro è riuscito a fuggire, mentre l'altro è stato arrestato per furto aggravato

Stavano rubando capi di abbigliamento da un negozio situato a Cava de' Tirreni ma l'intervento dei poliziotti ha vanificato tutto. E' accaduto intorno alle 2 di questa notte nella città metelliana, precisamente in via F. Sorrentino. Agenti di polizia del commissariato cavese, in transito nella zona, hanno notato due persone mentre armeggiavano all'interno della vetrina di un'attività commerciale. Prontamente i poliziotti sono intervenuti bloccando uno dei due giovani, mentre l'altro è riuscito a fuggire. Il fermato, identificato per A. P., è stato tratto in arresto per furto aggravato.

I due ladri, si legge in una nota della polizia, dopo aver rotto la vetrina del negozio, stavano rubando capi d'abbigliamento riponendoli in grossi cartoni. Alla vista degli agenti entrambi avevano tentato la fuga, ma solo uno è riuscito a far perdere le proprie tracce. Tutta la merce è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. I poliziotti hanno inoltre trovato e sequestrato, sul posto, una borsa con all'interno numerosi attrezzi da scasso tra cui pinze, cacciaviti ed altri attrezzi, oltre a tre stereo hi fi per auto con tanto di frontalino. Il giovane arrestato è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria per il rito direttissimo. Sono in corso indagini allo scopo di identificare il complice.

 

 

 

 

 

 

 

 


Si parla di