Cronaca

Nocera Inferiore, rubano tubi in ferro: arrestati

Due uomini sono stati sorpresi all'interno del deposito di una ditta di materiale ferroso mentre portavano via tubi metallici. Sono stati tratti in arresto: sequestrata l'autovettura di proprietà di uno dei due

Immagine di repertorio

Due persone sono state arrestate nella notte a Nocera Inferiore in flagranza di reato di furto aggravato di metalli: a renderlo noto i carabinieri del reparto territoriale, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello. I carabinieri, allertati da un istituto di vigilanza privata, si sono recati nei pressi di un deposito di materiale ferroso di una ditta sita nella zona industriale nocerina, trovando la sbarra di accesso forzata ed un ampio varco praticato nella zona perimetrale. All'interno si erano introdotti, colti sul fatto, G. E. 38 anni di Angri, M. G. 19 anni di Eboli.

I due, riferiscono i carabinieri, erano intenti a caricare tubi in acciaio sull'automobile Opel Tigra di G. E. Prontamente bloccati, i due sono stati fermati per furto aggravato. Per G. E. è scattato inoltre il sequestro penale ed amministrativo dell'autovettura in quanto presentava una falsa assicurazione. All'uomo è stata anche ritirata la patente. I due sono stati trattenuti in camera di sicurezza, a disposizione dell'autorità giudiziaria.




 


Si parla di