Cronaca

Deruba un turista, arrestato un ladro ad Agropoli

E' risultato autore di un furto in località Santa Marina due settimane fa, quando era riuscito a sottrarre il portafoglio ad un ignaro turista e, con la sua carta bancomat, a prelevare illecitamente la somma di 500 euro

E' finito agli arresti domiciliari, per furto aggravato, D.M., classe '64 e residente ad Agropoli. Alle prime luci dell’alba i carabinieri di San Giovanni a Piro, hanno eseguito l’ordinanza emessa dal GIP presso il Tribunale di Vallo della Lucania: l'uomo, a seguito delle indagini, è risultato autore di un furto in località Santa Marina due settimane fa, quando era riuscito a sottrarre il portafoglio ad un ignaro turista e con la sua carta bancomat a prelevare illecitamente la somma di 500 euro.

I militari, che da tempo si erano messi sulle tracce di alcune persone che si aggiravano furtivamente lungo le spiagge del golfo di Policastro, sono riusciti ad identificare D.M., già noto per i suoi innumerevoli precedenti penali, proprio mentre tentava un colpo. Ora è finito agli arresti domiciliari presso la sua abitazione ad Agropoli.
 


Si parla di