Cronaca

Giffoni Valle Piana, quattordici nuovi dipendenti al Comune

Saluto ufficiale per i 14 nuovi assunti al Comune di Giffoni Valle Piana. Due i dirigenti, sei gli istruttori amministrativi mentre sei sono i nuovi agenti del corpo di Polizia Locale

I nuovi assunti

Saluto ufficiale per i 14 nuovi assunti al Comune di Giffoni Valle Piana. Due i dirigenti, sei gli istruttori amministrativi mentre sei sono i nuovi agenti del corpo di Polizia Locale guidato dal Comandante Rosario Muro. I nuovi dipendenti da questa mattina sono al lavoro nei diversi settori. 

Le parole del sindaco

Ad accoglierli il sindaco Antonio Giuliano. “Giffoni - ha affermato - si apre al futuro, lo fa scrivendo una pagina storica della propria vita amministrativa. Dopo ben 35 anni, questa amministrazione è riuscita nel compito di creare nuovi posti di lavoro, indire e svolgere bandi di concorso nonostante l’insidia del Covid-19 e garantire servizi ma soprattutto programmazione all’intera città.Giffoni si dimostra Ente con una visione chiara e forte di futuro, da oggi con a disposizione forze nuove per dare supporto e sostegno ai cittadini, rispondere a tutte le loro esigenze con puntualità ma soprattutto con capacità e formazione". Il sindaco, nel corso dell'incontro, ha anche annunciato che nei prossimi mesi verranno attivati nuovi bandi di concorso per future assunzioni.


Si parla di