Cronaca

Era intestatario di 148 veicoli ma guidava senza patente: uomo denunciato a Scafati

E' stato anche denunciato un uomo di nazionalità bulgara: insieme a tre connazionali, a bordo di auto con targa straniera, ha esibito una patente di guida falsa

Gli agenti della Polizia Municipale hanno denunciato a Scafati un cittadino di nazionalità marocchina, residente a Sarno: è stato perché sorpreso alla guida di un’auto, senza carta d'identità, senza patente e senza documenti relativi al veicolo. Risultava intestatario di 148 veicoli. E' stato anche denunciato un uomo di nazionalità bulgara: insieme a tre connazionali, a bordo di auto con targa straniera, ha esibito una patente di guida falsa.

I dettagli

E' stato fermato in via Manzoni, nei pressi dello svincolo della Strada statale 268. “La priorità è la sicurezza - ha detto il sindaco Cristoforo Salvati - Abbiamo chiesto al comandante Dionisio di proseguire in tale direzione, per far sì che i cittadini scafatesi avvertano la presenza dello Stato sul territorio. Ai nostri agenti va tutto il nostro sostegno e la nostra stima per l’impegno e il lavoro svolto fino ad oggi”.


Si parla di