Cronaca

Il prefetto di Salerno Gerarda Maria Pantalone in visita a Pollica

In occasione della Festa di San Sebastiano protettore delle Polizie Municipali e Locali d'Italia,il 20 gennaio 2014 il Prefetto di Salerno Dottoressa Gerarda Maria Pantalone ha fatto visita nel comune di Pollica nel cilento, dove si è tenuta una manifestazione nella palestra della Scuola Media e gli alunni,accompagnati dagli insegnanti, hanno mostrato al Prefetto i loro lavori sulla Legalità.

Era presente anche il Sindaco di Pollica Dott.Stefano Pisani, il Preside dell'Istituto Comprensivo di Casalvelino Prof. Biagio Russo, molti Sindaci del Comprensorio, e autorità civili e militari.

La legalità dello Stato e la festa della Polizia Locale si sono integrate reciprocamente e rappresentato il momento più alto della visita del Prefetto.

La scuola elementare e media di Pollica "G.Patroni" ha offerto esibizioni di cori, orchestre, letture di poesia e prosa dei suoi studenti.

Dal Cav. Attilio De Lisa di Sanza (Sa) della Regione Campania e provincia salernitana con stima,vicinanza e rispetto del Prefetto di Salerno Dott.ssa Gerarda Maria Pantalone e prima donna che ha collaborato anche con l'ex Prefetto Dottor Sabatino Marchione oltre anche gli elogi alla stessa Prefettura di Salerno.


Si parla di