Cronaca

Via Silvio Baratta: in fiamme due auto, uno scooter e un furgone

L'episodio, riferisce la polizia, si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì: una Megane ha preso fuoco e le fiamme hanno coinvolto un'altra vettura, uno scooter, un furgone e un albero. Escluso il dolo

Immagine di repertorio

Paura nella notte in via Silvio Baratta, nei pressi della zona Irno: un'automobile, precisamente una Renault Megane, ha preso fuoco intorno alle 3 e 45. Panico tra i residenti della zona. Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza la zona: il fuoco aveva però già divorato anche una Citroen C3, un furgone Ducato e uno scooter parcheggiati nelle vicinanze. Danneggiato anche un albero. L'intervento dei caschi rossi ha scongiurato danni ben peggiori.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto si sono recati anche gli agenti di polizia della questura di Salerno. Secondo quanto riferito proprio dalla questura i vigili del fuoco avrebbero escluso che si sia trattato di un incendio doloso: al momento l'ipotesi più accreditata sarebbe quella di un corto circuito. Al panico dell'alba, intanto, sono seguiti curiosità ed interrogativi dei passanti. Curiosi e residenti in sosta dinanzi al tappeto di cenere di via Baratta, infatti, durante il corso dell'intera mattinata, si son scambiati domande e risposte sull'accaduto, sul quale faranno luce le forze dell'ordine.


Si parla di