Cronaca

Incidente stradale a Caposele, morta la donna ricoverata ad Eboli

Il corpo della 75enne originaria di Nusco è stato sequestrato e trasferito nell’obitorio, in attesa del medico legale. La data dell’autopsia sarà scelta nelle prossime ore

L'ospedale di Eboli

Non c’è l’ha fatta Anna Bianco, la 75enne di Nusco rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale verificatosi a Caposele. La donna si è spenta dopo cinquanta giorni di agonia presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli. Avvolti dal dolore familiari e amici. Adesso, il corpo è stato sequestrato e trasferito nell’obitorio, in attesa del medico legale. La data dell’autopsia sarà scelta nelle prossime ore.

L’incidente

Il sinistro che ha causato la morte della donna è evvenuto il 13 luglio scorso, a Caposele quando due auto si scontrarono in galleria. Anna era seduta accanto al marito, ferito in modo lieve. Nell’altra auto riportò lesioni leggere un 51enne. I vigili del fuoco riuscirono, con estrema difficoltà, a estrarla dalle lamiere. Ai medici del 118 apparvero subito critiche le condizioni della pensionata, originaria di Torre del Greco, trasferita all’ospedale ebolitanoi e ricoverata nel reparto di rianimazione in codice rosso.  Si è spenta domenica sera facendo sprofondare la famiglia in un immenso dolore.


Si parla di