Incidenti stradali

Incidente tra 3 auto nella notte a Teggiano: muore 20enne

La tragedia si è consumata, intorno alla mezzanotte, nella frazione Patro Perillo. A perdere la vita è stato Mariano Casale, originario di Sala Consilina. Gli altri feriti sono stati medicati in ospedale

Mariano Casale

Nuova tragedia in provincia di Salerno. Intorno alla mezzanotte tre automobili (Bmw, Volkswagen Golf e Alfa Mito) sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale Teggiano- Polla, nella frazione Patro Perillo di Teggiano. Nel violento impatto è balzato fuori dall’abitacolo della sua vettura (Alfa Mito) un ragazzo di 20 anni di Sala Consilina, Mariano Casale, che, purtroppo, è morto sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato inutilmente di rianimare il giovane. Le altre due persone rimaste ferite (un ragazzo di San Pietro al Tanagro e un uomo di Teggiano) sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Il dramma

La salma di Mariano Casale è stata condotta presso l’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla per l’esame esterno. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Sotto choc familiari e amici della vittima.

L'arresto del 45enne


Si parla di