Incidenti stradali

Incidente stradale via Santa Margherita, un ferito

Un 55enne, a causa di un malore, ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro una vettura in sosta: ricoverato in prognosi riservata

E' di un uomo ricoverato in prognosi riservata il bilancio di un incidente stradale verificatosi in via Santa Margherita a Salerno all'altezza di via Napodano. Secondo quanto riferito dagli uomini della polizia municipale (coordinati dal capitano Eduardo Bruscaglin) intervenuti sul posto un 55enne alla guida della propria auto è andato a sbattere contro un'autovettura un sosta.

Tuttavia, come riferito dai vigili urbani, secondo le prime notizie apprese a determinare l'incidente sarebbe stato un malore accusato dall'uomo, che avrebbe quindi perso il controllo della propria autovettura. Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, che immediatamente hanno condotto l'uomo presso l'ospedale Ruggi di Salerno, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Nel corso della giornata, riferisce la polizia municipale, si sono verificati altri sei incidenti stradali sul territorio, fortunatamente senza feriti.


Si parla di