Cronaca

"L'amore davvero esiste?": Santa Teresa diventa set per il film salernitano

Il lavoro, prodotto dal salernitano Davide Giardini, è ambientato, infatti, presso il Parco del Mercatello, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Cavour, Largo Campo, Villa Comunale e l'arenile di Santa Teresa. E ancora, Bellizzi, Giffoni e San Cipriano

Le riprese (foto di Antonio Capuano)

Curiosità, ieri sera, presso la nuova area di Santa Teresa, per le riprese del lungometraggio della DavideNet Films "L'amore davvero esiste?" (vedi in basso foto di Antonio Capuano ndr). Il lavoro, prodotto dal salernitano Davide Giardini, è ambientato, infatti, presso il Parco del Mercatello, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Cavour, Largo Campo, Villa Comunale e l’arenile di Santa Teresa. E ancora, Bellizzi, Giffoni Sei Casali e San Cipriano Picentino. Il progetto autofinanziato coinvolge attori emergenti e già noti al mondo dello spettacolo come Giulio Tropea, Ludovica Ferraro e Simona di Sarno.

Il film sarà pubblicato sul canale Youtube DavideNet e sul gruppo facebook. Davide Giardini e il suo staff presenteranno il lungometraggio anche ai vari concorsi cinematografici nazionali, tra cui il Giffoni Film Festival.
 


Allegati

Si parla di