Cronaca

Messa in sicurezza ad Aquara: conclusi i lavori sulla Sp 44

Strianese: "Terminata anche la costruzione di una gabbionata al Km 11+200. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno"

Conclusi, ad Aquara, i lavori di messa in sicurezza sulla SP 44. “Ad Aquara - ha detto il presidente della Provincia Michele Strianese – è stato concluso l’intervento di messa in sicurezza di parapetti, barriere metalliche e cedimenti stradali. Terminata anche la costruzione di una gabbionata al Km 11+200. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno".

I cantieri nei nostri territori sono fondamentali non solo per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione. "La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità", conclude Strianese.

 
 


Allegati

Si parla di