Cronaca

Liceo all'estero: info day a Salerno

Secondo le ultime stime sarebbero circa 10.000 gli studenti italiani che decidono ogni anno di frequentare un periodo scolastico all'estero durante la Scuola Superiore, solitamente durante il quarto anno.

USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda ma anche destinazioni europee come Regno Unito, Irlanda, Spagna e Germania sono tra le principali destinazioni sempre più scelte dai teenager italiani che vogliono vivere un'esperienza scolastico all'estero.

YouAbroad, realtà italiana che da molti anni si occupa di viaggi studio e scambi culturali all'estero, organizza un Info Day gratuito e aperto a studenti, genitori, insegnanti e ogni altra persona interessata a scoprire di più su questa esperienza.

L'Info Day si svolgerà il 18 ottobre in orario 19.30-21.00 presso il Mediterranee Hotel & Conference Center in Via Generale Clark 54 a Salerno. 
E' possibile registrarsi gratuitamente all'evento sul sito www.youabroad.it o telefonicamente al numero verde 800200046.
Altri dettagli sul questa esperienza sono presenti alla pagina Anno Scolastico all'Estero del sito di YouAbroad (https://www.youabroad.it/anno-scolastico-estero/).

INFORMAZIONI
YouAbroad
Numero verde gratuito: 800200046

www.youabroad.it


Si parla di