Cronaca

Luci d'Artista, tutti con il naso all'insù: arriva la ruota panoramica di Rimini

La ruota è alta ben 52 metri e sarà istallata nel sottopiazza della Concordia. Una volta saliti si potrà ammirare un paesaggio mozzafiato. L'inaugurazione dovrebbe tenersi tra il 4 e il 6 novembre in concomitanza con l'accensione delle luminarie

Foto di Antonio Capuano

Spuntano nuovi dettagli sulle Luci d’Artista che, anche quest’anno, illumineranno la città di Salerno da novembre a gennaio. Oltre ai fiori giganti, alle fiabe e ad altre immagini luminose che caratterizzeranno il centro cittadino, nel programma dell’undicesima edizione è prevista anche l’installazione di una ruota panoramica (alta ben 52 metri) che verrà ubicata nel sottopiazza della Concordia, dalla quale - chi vi salirà - potrà vedere un paesaggio mozzafiato.

Sarà la stessa che, da alcuni anni, viene posizionata durante la stagione estiva lungo il litorale di Rimini. L’inaugurazione dovrebbe tenersi tra il 4 e il 6 novembre in concomitanza con l’accensione delle luminarie. In tanti i curiosi che già stanno osservando il montaggio della giostra (vedi foto in basso di Antonio Capuano ndr).


Allegati

Si parla di