Cronaca

Riconfermato il manager Francesco Starace al vertice di Enel: le congratulazioni del Comune di Castellabate

Cittadino onorario del comune cilentano dal 2015 si è sempre dichiarato molto legato a Castellabate, la sua meta del cuore scelta per le sue vacanze e per la pratica del suo hobby preferito, il ciclismo

L’Amministrazione comunale e l’intera comunità di Castellabate si congratula per la riconferma del manager Francesco Starace al vertice di Enel, di cui è amministratore delegato dal maggio 2014. Cittadino onorario del comune cilentano dal 2015 si è sempre dichiarato molto legato a Castellabate, la sua meta del cuore scelta per le sue vacanze e per la pratica del suo hobby preferito, il ciclismo. Incantato dall’atmosfera del borgo, della sincerità delle persone e della varietà incredibile di storia e bellezze naturali, l’ingegnere Francesco Starace ha definito Castellabate un “condensato incredibile dell’Italia” dal quale è difficile staccarsi.

Il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli dichiara in merito: «Porgiamo le più sentite congratulazioni per l’importante incarico che è stato rinnovato ad una personalità di grande spessore che fa parte della nostra comunità in quanto cittadino onorario».


Si parla di