Cronaca

Tenta di superare un posto di blocco a Mariconda, ma cade dalla moto: giovane in ospedale

L'episodio si è verificato, nel pomeriggio di sabato, nei pressi della rotatoria che collega Mariconda con Sant'Eustachio. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118

Prova a sfuggire ad un posto di blocco della polizia. Ma cade dal motorino fratturandosi il perone e la tibia. E’ accaduto, nel tardo pomeriggio di sabato, nel quartiere Mariconda a Salerno, dove un giovane in sella ad uno scooter, nonostante l’alt intimatogli dagli agenti della sezione Volanti, ha aumentato la velocità andandosi a schiantare contro il marciapiede che costeggia la rotatoria che collega Mariconda con Sant’Eustachio. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per le cure mediche del caso. Le sue condizioni di salute non sono gravi, anche se la caduta sull’asfalto è stata molto violenta.

Nel corso degli accertamenti i poliziotti hanno scoperto che il motorino sul quale viaggiava il ragazzo era stato rubato lo scorso mese di gennaio. Per questo, adesso, rischia una denuncia per ricettazione.


Si parla di