Cronaca

Curiosità, anche Salerno partecipa alla cerimonia dei David di Donatello

Alla prestigiosa kermesse cinematografica, oltre ai numerosi vip ed addetti ai lavori, infatti, ad essere presenti, anche i simpatici My Puppit® e lo staff di Bar Chef di Amedeo la Padula e Gruppo Eventi

Anche Salerno è protagonista ai David di Donatello. Alla prestigiosa kermesse cinematografica giunta alla sua 58esima edizione, oltre ai numerosi vip ed addetti ai lavori, infatti, ad essere presenti, anche i simpatici My Puppit® di matrice salernitana. Dopo il Giffoni Experience e Sanremo, gli irriverenti pupazzi hanno fatto incursione nel tempio del cinema italiano, vestiti di tutto punto, per incontrare i propri cloni in carne ed ossa.

In particolare,a ricevere con stupore e divertimento il proprio My Puppit®, Paolo Sorrentino, reduce dall' immenso successo de La Grande Bellezza, l'ex Iena Pif con il suo film "La mafia uccide solo d' estate" che si è aggiudicato il premio David Giovani, Gian Luigi Rondi, Presidente dell' Ente David di Donatello.

Ma quella dei My Puppit® non è stata l'unica realtà nostrana a varcare la soglia degli "Oscar" nazionali. Presenti allo Studio 5 di via Nomentana, anche lo staff di Bar Chef di Amedeo la Padula e Gruppo Eventi, realtà protagonista delle più importanti manifestazioni incentrate sullo showbitz in Italia. L'intesa tra le tre idee, già rodata in occasione del Festival di Sanremo, si è rivelata anche questa volta vincente, portando un pezzo della città agli onori della cronaca cinematografica. Una nuova soddisfazione, insomma, per Salerno.


Si parla di