Cronaca

Comuni nella morsa di neve e ghiaccio: disagi e soccorsi nel salernitano

Nel Vallo di Diano, gli operai comunali e della Provincia sono impegnati negli straordinari per liberare le strade o aiutare persone in difficoltà. Anche oggi scuole chiuse in diversi Comuni

Foto Fb

La neve e il gelo continuano a creare disagi alla viabilità e non solo, in diversi comuni del salernitano. In  particolare, a Sant'Arsenio, per rendere accessibile la strada alla casa di cura per anziani di località San Vito, la Protezione Civile di San Pietro al Tanagro e i volontari di Fata Onlus hanno avuto un super lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza nella zona.

Leggi>>>Nuova allerta

Nel Vallo di Diano, gli operai comunali e della Provincia sono chiamati agli straordinari per liberare le strade o aiutare persone in difficoltà. Anche oggi scuole chiuse a Casalbuono, Montesano sulla Marcellana, Teggiano, Polla, Caggiano, Padula, Sanza, Buonabitacolo e Atena Lucana. Intanto, disagi pure per i pedoni: diverse le persone costrette a recarsi in ospedale a Polla, per le cadute. A restare isolato, poi, non solo il comune di Acerno ma anche Valle dell’Angelo: carabinieri e vigili del fuoco si sono attivati per distribuire medicinali e scorte alimentari. Non solo suggestioni per i panorami imbiancati, dunque, ma anche enormi difficoltà per i comuni colpiti dal gelo.
 


Si parla di