Cronaca

Via Monticelli, aveva occupato ex alloggio custode scuola: denunciato

L'uomo è stato fatto sgomberare dai vigili urbani e denunciato all'autorità giudiziaria; il comandante Eduardo Bruscaglin multa un attacchino: tre i verbali elevati dalla polizia municipale per affissione abusiva

Aveva occupato con suppellettili e masserizie l'ex alloggio del custode della scuola elementare situata in via Monticelli. F. P., 40 anni, è stato però fatto sgomberare dai vigili urbani di Salerno e deferito all'autorità giudiziaria: i caschi bianchi hanno liberato i locali occupati dalle masserizie e dalle suppellettili dell'uomo. Affissioni abusive: due verbali da 413 Euro sono stati elevati a due titolari di attività della provincia salernitana; il capitano Eduardo Bruscaglin in persona, riferisce il comando di polizia municipale, ha sanzionato un attacchino.

Otto i sequestri di merce effettuati a carico di altrettanti venditori tra corso Vittorio Emanuele, lungomare Trieste e via Mercanti: tre sequestri, amministrativi, hanno riguardato articoli per la persona mentre gli altri cinque, penali, hanno riguardato cd e dvd falsi (650 supporti magnetici). Multato un parcheggiatore abusivo (726 Euro di verbale) e tre questuanti.


Si parla di