Cronaca

L'Ordine premia gli avvocati "storici" di Salerno: ecco i nomi

Grande festa all'interno dell'aula "Mario Parrilli" del tribunale: consegnati attestati a sedici toghe con cinquanta e sessant'anni di professione alle spalle. Un riconoscimento anche al presidente dei giornalisti Enzo Todaro

L’Ordine degli Avvocati di Salerno festeggia gli iscritti con 50 e 60 anni di professione alle spalle. La cerimonia si è svolta sabato mattina nella prestigiosa aula “Mario Parrilli” del tribunale. Sedici, in totale, le toghe con una lunga carriera nel curriculum. Gli avvocati Fortunato Cacciatore, Ennio Capone, Massimo D’Auria, Vincenzo Desio, Pasquale Falasca,Alfredo La Torraca, Alfonso Maria Mattei, Francesco Occhinegro, Pompeo Onesti, Antonio Pansa e Rocco Pecoraro hanno ricevuto l’attestato che certifica i 50 anni di attività forense; 60 anni, invece, per Enrico Giovine, Dario Incutti, Marino Corrado, Umberto Melchionda e Michele Pinto.

Nel corso della cerimonia il riconoscimento è stato consegnato anche alle famiglie di Nino Spirito e Mario Scuccimarra, in quanto deceduti. Un attestato è andato anche al presidente dell’Ordine dei Giornalisti Salernitani Enzo Todaro, per la sua intensa attività di cronista e di collaboratore con il Foro.  


Si parla di