Cronaca

Parcheggiatori abusivi alla riscossa a Salerno: la segnalazione

Alcuni lettori ci hanno segnalato la massiccia presenza di parcheggiatori abusivi nel week-end: hanno preso d'assalto in particolare via Roma

Foto archivio

Non solo nei vicoli e nelle strade attigue a quelle principali: i parcheggiatori abusivi stanno assediando anche le vie principali della nostra città, specie nel week-end. Diversi, i lettori che hanno lamentato la loro presenza nel week-end appena trascorso, anche in via Roma, a pochi metri da Palazzo di Città. Si tratta, a quanto raccontano i nostri utenti, di persone di mezza età dallo spiccato accento napoletano, ma non è mancato qualche straniero.

L'auspicio è quello che vengano rafforzati i controlli per contrastare, ancora una volta, l'odioso fenomeno che, spesso, costringe i salernitani ad allontanarsi dalla zona scelta per il sabato sera (a tutto danno anche dei locali del posto), proprio a causa della presenza molesta degli abusivi che pretendono euro non tanto per sorvegliare l'auto, "ma per non danneggiarla", come ha osservato uno dei lettori amareggiato.


Si parla di