Cronaca

Pisciotta, ex colonnello della Finanza muore schiacciato da un trattore

La tragedia si è consumata in località Caprioli. A perdere la vita è stato Arcangelo Saulle, 68 anni, il quale stava per rientrare a casa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato

Dramma nel tardo pomeriggio di domenica, in località Caprioli a Pisciotta, dove un ex colonnello della Guardia di Finanza in pensione è morto schiacciato dal trattore che stava parcheggiando all’interno del suo garage. L’uomo, Arcangelo Saulle, 68 anni, stava per rientrare a casa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. La tragedia si è consumata in pochi minuti. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i familiari che, sotto choc, hanno allertato il 118. Ma, purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno recuperato il cadavere mentre i carabinieri hanno avviato le indagini del caso. Dolore in tutta la comunità di Pisciotta dove Saulle era molto conosciuto.


Si parla di