Cronaca

Due stranieri molesti in un bar di via Roma: denunciato 34enne

Nell’ambito degli stessi servizi di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno denunciato anche S. B., nato e residente del posto, nonchè un altro straniero alla stazione di Salerno

Polizia in azione ieri sera. Sono stati fermati due cittadini stranieri, un rumeno nei pressi della stazione ferroviaria, e un polacco in via Roma: entrambi sono stati denunciati perché inosservanti al foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno a Salerno. In particolare, i poliziotti sono intervenuti presso un bar di via Roma dove il titolare aveva segnalato la presenza di due persone ubriache che infastidivano i clienti con un atteggiamento minaccioso. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato due cittadini polacchi che sono stati bloccati e controllati. L. W. è, quindi, risultato destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno per tre anni e, per tale motivo, è stato denunciato.

 

Nell’ambito degli stessi servizi di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno denunciato anche S. B., nato e residente a Nocera Inferiore, 40enne, in quanto è stato trovato per strada, lontano dalla sua casa, pur essendo sottoposto all’obbligo di rientrare nella propria abitazione entro una determinata ora.


Si parla di